
CESOIA COMBINATA HCS8 S
Affidabilità idraulica e massima resistenza. Tubi multistrato con protezione antiscoppio collegano in modo sicuro la cesoia combinata all’unità idraulica ad alta pressione (fino a 500 bar). La valvola integrata consente di controllare apertura e chiusura in ogni fase del lavoro. I componenti in acciaio e alluminio di alta qualità garantiscono lunga durata anche nelle condizioni più gravose.
LE CESOIE COMBINATE FANNO LA DIFFERENZA
Può essere utilizzato ovunque in modo indipendente
Indipendente da macchinari portanti. Demolizione in luoghi difficili da raggiungere, in spazi ristretti, persino sott’acqua.
Quasi silenzioso, a basse vibrazioni e bassa polverosità
Utilizzabile anche in aree abitate o spazi chiusi.
Compatto e leggero
Può essere trasportato e utilizzato da una sola persona.
Economico
Tre inserti intercambiabili opzionali per un’ampia gamma di applicazioni.
Taglio sicuro
La forma a falce impedisce lo slittamento della lama.
27,2 tonnellate di forza di taglio
SPECIFICHE TECNICHE
Forza di taglio
27.2 t
Apertura ganasce
90 mm
Peso
15 kg
Lunghezza
660 mm
DEMOLIZIONE DEI MATERIALI
Dotata della lama a falce, l’HCS8 S può tagliare tubazioni, materiali tondi, cavi elettrici dismessi, profili in lamiera o legno e armature in acciaio fino a Ø 16 mm. La forma della lama garantisce che le cesoie non scivolino via dal materiale da tagliare.
La potente cesoia combinata lavora in modo rapido e produttivo. Un solo operatore può facilmente maneggiare il dispositivo compatto e leggero. La valvola di controllo integrata consente un comando preciso dell’apertura e della chiusura. Il processo di lavoro può essere controllato in ogni momento. Non genera polvere, né vibrazioni, ed è estremamente silenziosa. Può quindi essere utilizzata anche in ambienti interni senza interferenze con le attività in corso.