Centralina idraulica D4 Diesel

CENTRALINA IDRAULICA D4 DIESEL

Stabilità e autonomia sul campo. Struttura in acciaio inclinabile con piedino di supporto per una stabilità ottimale. Motore Hatz Stage V conforme alle normative UE, affidabile anche in condizioni gravose. Collettore opzionale fino a 5 connessioni e ruote pneumatiche per uno spostamento semplice anche sui terreni irregolari.

LE CENTRALINE IDRAULICHE FANNO LA DIFFERENZA

Sicurezza

Sistemi di protezione da sovrappressione paralleli con valvola di sicurezza a scatto.

Mobilità

I pneumatici garantiscono uno spostamento agevole.

Produttività

Affidabile e veloce.

Facilità d’uso

Robusto e semplice da utilizzare.

Prestazioni elevate

Alta pressione fino a 500 bar.

Bassi costi di manutenzione

Elevata durata grazie alla qualità dei componenti forniti da produttori rinomati.

SPECIFICHE TECNICHE

Peso

137 kg

Peso con avviamento elettrico

156 kg

Sistema di alimentazione

Diesel

Portata allo stadio ad alta pressione

5,4 l/min

Capacità del serbatoio dell’olio

10 l

ALTA PRESSIONE AFFIDABILE

Con l’unità idraulica mobile ad alta pressione D4 a diesel, sei sempre pronto all’uso e completamente indipendente da fonti esterne. Questo modello è ideale per ambienti dove motori elettrici o a benzina non sono ammessi e dove è necessario un funzionamento continuo e prolungato.
Dotata di avviamento manuale di serie, è disponibile anche con avviamento elettrico. Con un collettore opzionale è possibile collegare fino a 5 spaccaroccia o spaccacemento per un uso simultaneo.

Fornisce una pressione costante di 500 bar agli utensili manuali Darda. Il telaio in acciaio robusto e stabile è dotato di supporti laterali per un trasporto facilitato, grazie anche alle grandi ruote pneumatiche. Certificata secondo la normativa EU 2016/1628 Stage 5, l’unità a diesel è perfetta per l’uso quotidiano, in particolare nel settore dell’estrazione di pietra naturale.